Incontro con Sergio Vespertino
Febbraio 26, 2019
0

La scuola di cinema indipendente Piano Focale con sede a Palermo in via Pietro Villasevaglios 16 (zona Fiera del Mediterraneo) organizza un incontro con l’attore Sergio Vespertino.

L’appuntamento – in programma mercoledì 27 febbraio alle 18 – è aperto gratuitamente a tutti ma i posti sono limitati, perciò è richiesta la prenotazione all’indirizzo info@pianofocalescuola.it.

Un’occasione per stare a tu per tu con uno degli artisti più apprezzati e amati di “casa nostra”, che per l’occasione parlerà della sua carriera e del rapporto tra attore e regista.

Una carriera quella di Vespertino che nasce nel 1991 con la partecipazione a numerose piéce teatrali sia in Italia che all’estero e alla stesura di ben diciotto spettacoli teatrali da lui stesso interpretati.

Tra i ruoli più celebri tra cinema e tv ricordiamo il cieco Saro nel film di Pif “In Guerra per Amore”, le fiction “La mafia uccide solo d’estate” e “Rosy Abate” e il film tv di Sergio Castellitto “È così lieve il tuo bacio sulla fronte”.