
- Questo evento è passato.
Inaugurazione dell’anno accademico
19 Settembre 2020 @ 7:00 pm - 11:00 pm
Gratuito
Sabato 19 alle 19:00 Villa Riso ospiterà la serata di inaugurazione dell’anno accademico di Piano Focale.
Una sera in cui – tra un bicchiere di vino e un aperitivo in mezzo al verde e nel rispetto assoluto delle norme di contrasto al Covid-19 – sarà possibile prendere informazioni, iscriversi ai corsi a numero chiuso.
Alla presentazione dei docenti e delle attività dell’anno accademico 2020-2021, a Villa Riso sabato 19 settembre alle 19, parteciperanno – fisicamente o in collegamento – volti noti del mondo del cinema. Fra questi Daniele Ciprì, Aurelio Grimaldi, Alessio Vassallo, Pif.
Una serata in cui l’assoluto protagonista sarà il cinema: per l’occasione, infatti, sarà allestita un’area orientamento, in cui gli insegnanti risponderanno alle domande dei futuri allievi.
Nel corso della serata verranno proiettati brevi filmati realizzati dagli allievi nei corsi precedenti.
Per partecipare all’evento, la prenotazione è obbligatoria, inviando un’email a info@pianofocalescuola.it (telefono 3701392880).
Sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.
Degustazione vini a cura della Enoteca l’Anfora