AL VIA IL CORSO DI MONTAGGIO DELLA SCUOLA DI CINEMA PIANO FOCALE
L’ATTORE MAURIZIO BOLOGNA TESTIMONIAL DELLO SPOT “MONTAGGIO NO STRESS”

L’attore Maurizio Bologna è il protagonista dello spot che annuncia l’inizio del Corso di Montaggio della Scuola di Cinema Piano Focale di Palermo. Lo spot è stato ambientato nella splendida location di Villa Riso, sede della Scuola. Alla realizzazione hanno partecipato gli allievi dei corsi di: regia, direzione della fotografia e recitazione.

Lo spot, dal titolo “Montaggio no stress”, (https://www.facebook.com/reel/713803543444054) racconta in chiave ironica la differenza tra un set cinematografico e una tranquilla postazione di montaggio. “Ringrazio il grande attore di talento Maurizio Bologna” ha dichiarato il direttore di Piano Focale Giuseppe Gigliorosso “per il bel rapporto istaurato con gli allievi e per il sostegno testimoniato alla Scuola di Cinema Piano Focale sin dalla sua nascita. La nostra scuola ha compiuto ormai 6 anni e Maurizio è sempre stato al nostro fianco, dimostrando grande generosità e professionalità”.

Alla fine del percorso formativo teorico-pratico, come lavoro di fine corso, l’allievo firmerà il montaggio di un cortometraggio.
Il corso è aperto a tutti, ma è a numero chiuso.
Per ricevere il piano di studi è sufficiente andare su www.pianofocalescuola.it/corsi/corso-di-montaggio/ e inserire i propri dati.
Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 370 1392880 o inviare una mail a info@pianofocalescuola.it